Incidente mortale fra camion vicino al casello di Cattolica. Perde la vita 63enne di San Giovanni in Marignano

di 

31 luglio 2017

CATTOLICA – Incidente mortale questa mattina lungo l’autostrada A14 in seguito ad uno scontro tra mezzi pesanti (poco dopo le 8) che ha visto perdere la vita un conducente di un tir. L’altro uomo alla guida del camion andato in collisione è invece ferito in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto ad un chilometro dall’uscita di Cattolica in direzione sud.

L’uomo deceduto è un 63enne di San Giovanni in Marignano commerciante di ortofrutta che stava appunto trasportando verdura e ortaggi.

Sul posto Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e anche l’eliambulanza arrivata da Ravenna che ha trasportato il ferito all’ospedale Bufalini di Cesena. L’incidente ha disseminato rottami sul tratto stradale, un complesso lavoro di rimozione dei veicoli e creato 5-6 chilometri di coda lungo l’A14. Per chi intende raggiungere Pesaro venendo da nord, si consiglia l’uscita di Rimini Sud.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>