Venerdì al Grà c’è la degustazione vinicola “Vi presento Francesco”

di 

1 agosto 2017

Francesco Raina

Francesco Raina

PESARO – Venerdì 4 agosto al Grà nel Cortile di Palazzo Gradari a Pesaro si svolgerà una cena- degustazione dal titolo “ Vi presento Francesco” La serata presenterà i vini dell’Azienda Agricola Raina di Montefalco alla presenza del titolare Francesco Mariani. In abbinamento un menù gourmet curato dal Grà, Ristorantino nella corte di Palazzo Gradari.

Si terrà venerdì 4 agosto alle ore 20.30 nella suggestiva corte di Palazzo Gradari a Pesaro una serata curata dall’Agenzia Connubio di Vino volta alla presentazione e alla valorizzazione delle Piccole Aziende Vitivinicole italiane. Questa serata, con lo spiritoso titolo “ Vi presento Francesco.” si svolgerà una narrazione ideale della figura di questo vignaiolo e di come nascono i suoi interessanti vini. La narrazione avverrà attraverso la degustazione degli straordinari vini aziendali che saranno ponderatamente posti in abbinamento con le diverse portate di un menù gourmet studiato per l’occasione dallo Chef del Grà, I vini prodotti dall’Azienda Raina sono: Montefalco, Sagrantino e Trebbiano Spoletino.

INFO E PRENOTAZIONI 3282252394

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>