La Consultinvest rinnova come secondo sponsor della Vuelle

di 

2 agosto 2017

PESARO – Si è svolta oggi pomeriggio nella Sede del Comune di Pesaro, la conferenza stampa per annunciare l’impegno di Consultinvest come secondo sponsor della VL Pesaro.

Una collaborazione che prosegue oramai da cinque stagioni, prima con un ingresso esplorativo e poi con la posizione di main sponsor del club biancorosso.

consultinvestOggi si apre un nuovo percorso, come ha voluto sottolineare l’amministratore delegato della società modenese Maurizio Vitolo “Abbiamo deciso di fare un passo che definirei “di lato” e non indietro, perchè ci eravamo resi conto che l’investimento che veniva garantito dal contratto in essere non era per noi sostenibile e quindi per il bene di tutti, abbiamo preso questa decisione. Questo però non vuol dire che non torneremo a dare il nome alla VL Pesaro. Anzi, siamo così convinti di accompagnare Ario e Luciano da entrare nel Consorzio Pesaro Basket e siamo altresì disponibili ad affiancare altri imprenditori in un progetto che sia rivolto all’acquisizione di almeno il 51% delle quote societarie”

Ario Costa Presidente della VL Pesaro ha aggiunto “Ringrazio Maurizio perchè senza di loro qualche anno fa sarebbe stato complicato andare avanti. Certo, dire che siamo contenti della loro scelta, non possiamo dichiararlo ma comprendiamo che un imprenditore a capo di una società come Consultinvest impegnata su tutto il territorio nazionale, possa fare investimenti anche in altre piazze

 

Luciano Amadori presidente del Consorzio Pesaro Basket “Sono meno allineato a Maurizio quando parla di investimenti superiori da fare per arrivare ai vertici sportivi. Noi siamo partiti da un Consorzio che contava 7 aziende ed oggi siamo arrivati a 25. Questo mantenendo tutti i conti societari assolutamente a posto. Per me questo è il traguardo più importante!”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>