Lo Snipers Team riparte da Brno. Fenati a caccia del suo primo podio in terra ceca

di 

3 agosto 2017

circuito brnoBRNO (Repubblica Ceca) – Inizio del secondo tempo, palla al centro. La squadra è sotto di qualche goal e l’Italia ha deciso di schierare un 3-3-4. La Spagna avrà l’arma del contropiede, ma dovrà vedersela con una squadra ben motivata che vede l’obiettivo ancora a portata.

Romano Fenati: “Finalmente si riparte e lo facciamo su un tracciato che mi piace moltissimo, ricco di storia e impegnativo allo stesso tempo. Non sono mai salito sul podio di Brno ma, del resto, non c’ero mai salito neppure in Olanda e in Germania. In questo mese ho continuato ad allenarmi e a rimanere concentrato, senza dimenticare che devo riprendere dal buon risultato ottenuto al Sachsenring”.

Jules Danilo: “È stata una pausa estiva molto positiva, vacanze sì ma anche molto allenamento, a Barcellona, sia in pista che fuori per migliorare la guida e potenziare il fisico. Mi sento in forma e non vedo l’ora di girare su questo fantastico circuito“.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>