Snipers Team: a Brno le prime confortanti prove sul bagnato

di 

4 agosto 2017

BRNO (Repubblica Ceca) – Piove a Brno ma l’asfalto è buono e il grip non è un problema. Romano lavora alla moto in configurazione da bagnato ma non forza il tempo in wet conditions (chiudendo 24esimo). Si sente già a posto, lui che detiene il record della pista (2014) e che pensa ad un domani… asciutto. Jules Danilo combatte con l’elettronica in entrambi i turni chiudendo al 30esimo posto.

_TIN2989

Fenati sul bagnato di Brno

Romano Fenati: “Sono contento per come abbiamo girato sul bagnato, è stata una prima giornata positiva. Alla fine del secondo turno ho sbagliato la gomma. Avevamo pensato di mettere le slick, ma poi non me la sono sentita di rischiare e ho preferito fare gli ultimi giri con le rain. Solo dopo essere uscito mi sono reso conto che la pista si era asciugata”.

Jules Danilo: “Questa mattina abbiamo avuto un problema di elettronica e non siamo riusciti a scaricare i dati, stessa cosa nel pomeriggio pertanto è stato impossibile analizzare la moto e capirne i problemi. Abbiamo buttato via la prima giornata ma spero domani si risolva tutto “.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>