Marquez in pole davanti a Vale. Bene Fenati, ottimo il conteso Luca Marini. Grande Paso

di 

5 agosto 2017

Luca Marini

Luca Marini

BRNO (Repubblica Ceca) – Marquez ha conquistato la pole position in Moto Gp a Brno ma Valentino è li, secondo, a qualche decimo: “Importante a Brno partire dalla prima fila” ha detto il Dottore che – proprio lì – conquistò la prima vittoria iridata in carriera nel lontano 1996.

Al fianco di Vale, in terza piazza, Pedrosa mentre Dovizioso, quarto, apre la seconda fila.

Quinto Crutchlow, sesto Lorenzo al quale la nuova carena, quella con le ali, ha dato grande fiducia. Settimo tempo per Vinales, ottavo un convincente Petrucci.

In Moto 3 l’argentino Rodrigo è in pole, secondo Romano Fenati sempre in palla con la Honda del team Snipers Marinelli Cucine-Rivacold, quinto Bulega (team Sky by VR46) mentre da Brno giunge la notizia che il suo compagno di scuderia, il pilota di Saludecio Andrea Migno, il prossimo anno potrebbe non essere più al team Sky. Al suo posto dovrebbe arrivare Dennis Foggia, giovane pilota romano ora nel team Sky del Cev e a Brno Wild card.

In Moto 2 bella pole del pilota che corre “con una mano sola”, ovvero il riccionese Mattia Pasini. Il figlio di Luca – suo padre correva negli anni ’90 – è davvero forte. Lui che ebbe un grave incidente con la moto da cross che gli provocò un danno grave al braccio destro, è una forza della natura.

Ottimo settimo tempo per Luca Marini al centro di una contesa: lo vuole il team Sky by VR46 ma anche il team Forword e sta accadendo quanto Pu24 sta scrivendo da tempo, ovvero che “Maro” è un gran bel pilota, ma se lo scrive un “giornalista fottuto“ come il sottoscritto non…vale.

LUCA MARINI IN RELAX (VIDEO)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>