Sarebbe noia senza Fenati: l’ascolano dello Snipers Team 2° a Brno

di 

5 agosto 2017

Romano Fenati

Romano Fenati

BRNO (Repubblica Ceca) – Sorpassi a destra e a manca, per fuori e per dentro. Romano Fenati, del Marinelli Rivacold Snipers team, sembrava essere in gara oggi nel turno di qualifiche valide per la griglia di domani. Domina il turno e solo nell’ultimo giro, nell’ultimo minuto, Rodrigo lo beffa portandogli via la pole.

E’ comunque una prima fila godereccia che ben fa sperare per la gara di domani. Jules Danilo fa un bel turno, almeno fino agli ultimi 5 minuti quando, per il traffico, non riesce a migliorare il tempo scivolando in diciottesima posizione.

Romano Fenati: “Questa mattina la moto non era perfetta ma abbiamo lavorato molto e bene per migliorarla e ne è uscito un gran bel turno. Dopo la pausa estiva e arrivati ormai a metà campionato l’obiettivo è quello di fare una bella gara, puntare al podio per continuare a crederci fino alla fine”.

Jules Danilo: “Rispetto a questa mattina abbiamo migliorato molto il feeling con la moto e con la gomma da gara riuscivo ad essere veloce. Ho trovato traffico in pista nella fase finale del turno e non sono riuscito a migliorare. “.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>