Vis Camp, che successone: le FOTO di Baioni dell’ultimo giorno di “scuola”

di 

6 agosto 2017

PESARO – Un successone il Vis Camp 2017 conclusosi venerdì. La società ha voluto ringraziare tutti i partecipanti con un post che riportiamo qui sotto, e noi di pu24.it vogliamo documentare l’ultimo giorno di “scuola” attraverso gli scatti di Filippo Baioni:

GRAZIE, SIETE FANTASTICI!

Che il VIS CAMP 2017, terminato venerdì scorso, sia stato una esperienza molto bella per i bambini che lo hanno vissuto è un fatto assodato. Sarebbe bastato vedere la felicità nei volti per rendersene conto, il calcio ha assunto per loro la dimensione più naturale: quella del gioco. Per chiudere in bellezza bagno per tutti sotto i getti di acqua che innaffiavano il campo del Benelli. Correre, giocare, ma non solo, imparare, ascoltare, vivere il rispetto e la condivisione, correre dando calci al pallone. I protagonisti sono loro. Ma se tutto questo è stato possibile è GRAZIE agli allenatori, capitanati da Alessandro Crespi, alle donne e gli uomini che con la loro sensibilità e capacità, da Team Manager, hanno dato il loro aiuto. GRAZIE! Siete fantastici! La VIS PESARO e i genitori dei bambini che hanno partecipato vi ringraziano e vi abbracciano. QUESTA E’ LA VIS!

Vis Pesaro 1898

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>