La Vis Pesaro si presenta questa sera al Parco Miralfiore. Venerdì si scopriranno i gironi di D

di 

9 agosto 2017

La festa della Vis nelle foto di Filippo Baioni 00046PESARO – La Vis Pesaro 2017-18 si toglie i veli questa sera con la presentazione ufficiale della stagione biancorossa in tutte le sue derivazioni. Nell’anfiteatro del parco Miralfiore, a partire dalle 20.30 si potrà conoscere la squadra di Giancarlo Riolfo pronta a vivere una serie D da protagonista, tutti i componenti dello staff e dell’organigramma societario, così come l’intero staff del settore giovanile e della novità della Vis Pesaro femminile. Una serata che sarà presentata dall’attore pesarese Christian Ginepro.

Slittano invece i gironi di serie D. Inizialmente previsti per giovedì, verranno invece emanati venerdì 11 agosto alle ore 16 con diretta Facebook e Twitter sulle pagine della Lnd. Slittamento motivato dal caso specifico del Rende. La società calabrese è ricorsa infatti contro l’estromissione dalla serie C verso la quale aveva inoltrato domanda di ripescaggio con tanto di super-tassa da 300mila euro. Domanda che però è stata bocciata per una fidejussione reputata non idonea. Una volta deciso se il Rende giocherà in serie C o in D si potrà dunque procedere con l’emanazione dei nove gironi della quarta serie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>