Al Bano e Romina in concerto: le FOTO di Amato Ballante

di 

10 agosto 2017

CATTOLICA (Rimini) – Martedì sera, in una calda serata estiva, all’Arena della Regina di Cattolica, è tornata la coppia più celebre della canzone italiana.  Una delle tre date di grandi eventi dal vivo con Al Bano e Romina Power.

Circa 4.000 persone hanno assistito ad un bellissimo concerto.

Gli applausi più forti e più lunghi sono stati per Romina; tant’è, che appena uscita sul palco, tantissimi spettatori urlavano il suo nome accompagnato da un lunghissimo applauso ! Al Bano gli ha teso la mano e scherzando gli ha detto: a questo punto io me ne posso anche andare, vogliono solo te!!!

Poi hanno iniziato a cantare e una dopo l’altra hanno sciorinato il meglio del loro repertorio ! Ogni qualvolta che Romina andava a cambiare l’abito (prima giallo, poi rosa ed infine bianco con la scritta “felicità”) Al Bano continuava il suo repertorio da solista. Poco prima del termine del concerto, Al Bano ha lasciato il microfono al figlio Yari che ha interpretato un paio di canzoni da solo mentre l’ultimo pezzo l’ha cantato insieme ai suoi genitori!

Tra i vari pezzi cantati da Al Bano e Romina hanno fatto ascoltare anche alcune delle più popolari come: “Felicità”, “Nostalgia canaglia”, “Ci sarà”, che rappresentano i “loro” Festival di Sanremo; da “Sharazan”, “Libertà”, “Che angelo sei”  a “Sempre sempre”; anche queste facenti parte del repertorio del duo.

Dopo anni di silenzio la coppia ha ricominciato la propria attività, intensificandola sempre più.

Al termine del concerto tante fan hanno omaggiato la coppia (soprattutto Romina) con splendidi omaggi floreali.

Prossimo appuntamento all’ Arena della Regina di Cattolica, domenica 13 agosto con “IN…TOLLERANZA ZERO”, il nuovo spettacolo di Andrea Baccan, (in arte PUCCI).

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>