Piove? Non piove. Turni strani al Gp d’Austria: Fenati 4°, Danilo 8°

di 

11 agosto 2017

Marinelli-Rivacold team SnipersSPIELBERG (Austria) – Turni strani nella prima giornata di libere del Gran Premio d’Austria. Piove, non piove, pioviggina, non piove, piove. Alla fine il team Marinelli Rivacold Snipers azzecca il turno e Romano ottiene il quarto tempo, mentre Danilo l’ottavo. Va bene così perché domani pare che il sole la farà da padrone della giornata e i turni saranno più significativi di oggi. Tuttavia si è lavorato bene sulla moto e la messa a punto è migliorata da stamattina.

Romano Fenati: “Siamo in progressione e stiamo cercando di migliorare. Siamo partiti con più difficoltà del solito ma non ci scoraggiamo e ci concentriamo per trovare la strada giusta”.

Jules Danilo: “È stato un buon primo giorno e sono soddisfatto del feeling sull’asciutto. Mi sento bene sulla moto e considero questo il mio vero rientro dalla pausa estiva. Oggi ho fatto parecchi giri con le gomme usate e domani useremo le soft e potremmo trarne vantaggio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>