Pesaro piange don Giorgio Giorgetti, per anni responsabile della Caritas diocesana

di 

14 agosto 2017

luttoPESARO – “Una grande perdita per la nostra città. Con don Giorgio Giorgetti se n’è andato un sacerdote sempre molto attento alla questione degli ultimi ed esperto delle questioni sociali”. Così il sindaco di Pesaro Matteo Ricci nel porgere le condoglianze alla famiglia e all’arcivescovo, monsignor Piero Coccia.

Per anni responsabile della Caritas di Pesaro, dirigente di Migrantes Marche, don Giorgetti era anche un grande conoscitore delle Sacre Scritture.

Anche il Circolo della Stampa Pesaro esprime profondo dolore per la scomparsa di don Giorgio Giorgetti, Premio Circolo della Stampa 1992.

Giorgio Girelli, a nome del Centro Studi Alcide De Gasperi, per la scomparsa di don Giorgio Giorgetti ha inviato all’arcivescovo  Piero Coccia il seguente messaggio:
Eccellenza,

Le esprimo la  solidale vicinanza  mia e del Centro De Gasperi per la improvvisa scomparsa di don Giorgio  Giorgetti, Pastore umile e saggio, sempre così attento ai bisogni dei fratelli in difficoltà.
Suo dev.mo  Giorgio Girelli

Un commento to “Pesaro piange don Giorgio Giorgetti, per anni responsabile della Caritas diocesana”

  1. Bibiana scrive:

    È stato un grande sacerdote intelligente e umile. Esprimo profonde condoglianze.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>