Terrorismo, Baldelli (vicepresidente Anci): “Chiudere le frontiere a queste belve”

di 

19 agosto 2017

Francesco Baldelli

Francesco Baldelli

PERGOLA – “Non ci mostreranno mai la foto della mamma col suo bambino di 3 anni uccisi dai terroristi islamici sulla Rambla a Barcellona. Basta col falso buonismo di chi piega la testa di fronte al fanatismo islamico e di chi parla di integrazione di chi non vuol farsi integrare: chiudiamo le frontiere a queste belve, cominciamo a difendere la nostra cultura greco-latina, cristiana e la nostra identità”.

E’ quanto ha detto il vicepresidente dell’Anci e sindaco di Pergola Francesco Baldelli, nel corso della manifestazione “Serata Medievale” che ogni anno conduce nel comune della provincia di Pesaro e Urbino migliaia di turisti provenienti dall’Italia e da tutto il mondo.

“Rivolgo una preghiera – ha continuato Baldelli – alle tante vittime della strage di Barcellona e dei nostri connazionali, vittime incolpevoli del terrorismo e di una politica cieca che sta avallando l’invasione dell’Italia e dell’Europa. Il governa metta i comuni nelle condizioni di investire sulla sicurezza e non su politiche di finta accoglienza”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>