Castello di…Vino: a Gradara tre giorni per degustare cantine d’eccellenza

di 

22 agosto 2017

20727961_1207413056031572_834672416765994737_nGRADARA  – Nel borgo di Gradara – dal 25 al 27 agosto  – prestigiose cantine provenienti dalle Marche, dalla Romagna e non solo, propongono le loro eccellenze.
Numerose le novità per questa edizione, come la cantina Steffens Kess – direttamente dalla Mosella Tedesca – che presenterà la sua selezione di Vini tra cui i Riesling; partecipano inoltre all’evento enogastronomico rinomate cantine dalla Franciacorta e da Valdobbiadene e per l’occasione verrà allestita“La strada del Prosecco”.

I ristoratori locali accompagneranno le degustazioni con delizie street food e menù convenzionati; ad animare le tre serate musica dal vivo e spettacoli.

Castello di…Vino Gradara è ideato e promosso da Wine Experience, associazione che riunisce sommelier e semplici amanti del vino ed ha tra i suoi principali obiettivi quello di promuovere il territorio e le realtà enologiche che ne fanno parte.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Gradara e la collaborazione dell’Associazione Sommelier Aspi Romagna.

Un commento to “Castello di…Vino: a Gradara tre giorni per degustare cantine d’eccellenza”

  1. Leonardo scrive:

    Sono di spalle nella foto con Bastianelli a fianco!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>