Concluso il torneo di beach volley Aido. Le foto di Baioni dalla finalissima di Senigallia

di 

22 agosto 2017

SENIGALLIA – La Finalissima AIDO del torneo di beach volley si è svolta domenica 20 agosto presso i Pink Beach (Bagni 19) di Senigallia nell’ area “sport village”.

Dodici le coppie che si sono sfidate tra cui 2 coppie vincitrici delle tappe precedenti : Roberto Ceccorulli con Erica Marcantognini (vincitori della tappa di Marotta) – Ettore Rossi e Daniela Giacchetti (vincitori a Falconara).

Nella mattinata si sono svolti i gironi per poi proseguire nel pomeriggio con le fasi ad eliminazione diretta terminate verso le 18 con la finalissima che ha visto vincitori ancora una volta i bravissimi Ettore Rossi e Daniela Giacchetti. Podio tutto di Falconara perchè al secondo posto si sono classificati Tiziano Giancamilli e Tania Romagnoli mentre il terzo posto è andato ai giovanissimi Enrico Crispiani e Diana Tabossi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>