Doppio fiocco in casa Murgia: benvenuti Gaia Nicole e Nicolò, gli splendidi gemellini del collega Gianluca e Giorgia

di 

22 agosto 2017

Gaia Nicole e Nicolò MurgiaURBINO – Doppio fiocco in casa Murgia. Ieri, lunedì 21 agosto, all’ospedale di Urbino sono nati due splendidi angioletti di nome Gaia Nicole e Nicolò, figli del collega Gianluca Murgia, già direttore di pu24.it, oggi redattore del Corriere Adriatico Pesaro, e della sua dolce metà Giorgia Forlani.

La prima a uscire dal pancione della mamma è stata Gaia Nicole, alle 18.43 spaccate. Poi, 20 minuti dopo, è toccato a Nicolò. Ed è lì, sul lettino, che è avvenuta quella che papà Gianluca ha giustamente chiamato magia. “I miei due figli, con neppure mezz’ora di vita, si sono cercati e dati la mano – ha scritto su Facebook – La mamma, Giorgia, è stata bravissima e fortissima. Io, invece, barba lunga, tatuaggi e carattere incazzereccio, abituato per lavoro a vedere di tutto, ho pianto come se mi si fosse rotto un rubinetto nella testa. Perché oggi sono il bi-papà più felice del mondo”.

Al bi-papà più felice del mondo e alla fortissima Giorgia l’abbraccio sincero della redazione di pu24.it, con un bacio di benvenuto grande grande riservato ai gemellini più dolci al mondo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>