Moto finisce fuori strada e investe tre turisti: 4 feriti di cui 2 gravi

di 

23 agosto 2017

Ambulanza e auto medicalizzata dopo l'incidente

Ambulanza e auto medicalizzata dopo l’incidente

CATTOLICA (Rimini) – Verso le ore 20 di ieri, martedì, in via del Porto a Cattolica, all’altezza del numero 195, una moto, condotta da un commerciante del posto, mentre percorreva la strada direzione mare – monte, giunto nei pressi dell’incrocio con via Enrico Toti, forse a causa della velocità o per essersi distratto, perdeva il controllo del mezzo e finiva in terra invadendo parte del marciapiede di sinistra dove sfortunatamente, in quel momento transitavano a piedi tre turisti francesi i quali venivano investiti dalla pesante moto scaraventandoli a terra. Nell’impatto, i tre malcapitati ed anche il motociclista riportavano diversi traumi e lesioni, per cui è stato necessario l’intervento di due ambulanze e l’auto medicalizzata del 118 di Riccione.

Dopo i primi soccorsi, il medico decideva di inviare due feriti più gravi all’Infermi di Rimini e due al Ceccarini di Riccione.
Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Municipale di Cattolica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>