Snipers Team e Fenati ricominciano da… 2

di 

25 agosto 2017

Romano Fenati (Snipers team)

Romano Fenati (Snipers team)

SILVERSTONE (Inghilterra) – Pare una maledizione questo 2, sempre in mezzo ai piedi. Secondo, stavolta dietro allo spagnolo Canet, Romano Fenati ha eseguito un ottimo secondo turno di prove nel pomeriggio, cancellando, a suon di giri veloci, il turno mattutino colpito e affondato da un problema elettrico che gli spegneva la moto. Jules sta combattendo con dei problemi al posteriore che non lo mettono a suo agio.

Romano Fenati: “È un tracciato che mi piace molto e dove riesco ad esprimermi bene anche se oggi scivolava un po’ dietro e mi mancava un po’ di potenza. Sarà fondamentale, però, far bene le qualifiche di domani perché, per noi, sarà importante partire più avanti possibile”.

Jules Danilo: “Dobbiamo lavorare per migliorare la confidenza sul posteriore, così non riesco ad aprire il gas come vorrei. Se mettiamo a posto sto problema poi domani sono convinti di poter fare bene su questa pista che mi piace”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>