Vale Rossi dà la zampata del senatore, show Fenati: che spettacolo a Silverstone

di 

25 agosto 2017

Valentino Rossi (foto tratta da Fb Valentino Rossi VR46 Official)

Valentino Rossi (foto tratta da Fb Valentino Rossi VR46 Official)

SILVERSTONE (Inghilterra) – Se il buongiorno si vede dal mattino, a Silverstone domenica ci divertiremo.

Nella terra di Albione oggi si sono disputate le libere ed è stato bello vedere Romano Fenati, secondo nella classifica dei tempi e miglior italiano in pista in Moto 3, che ha dato spettacolo.

Il pilota del team Snipers Marinelli Cucine Rivacold in sella alla Honda preparata dai Cecchini, Mirko e Giancarlo, ha dato l’ennesima dimostrazione di classe e coraggio domando alla grande la Honda sulle buche del tracciato inglese.

Bravo Romano, indietro invece nelle libere i piloti del team Sky, con Bulega 13esimo, e Migno 20eimo.

In MotoGp Vale Rossi ha dato la zampata del Senatore, piazzandosi secondo alle spalle di Cal Crutchlow, pilota di casa in sella alla Honda del team di Lucio Cecchinello, che per l’occasione ha riportato in pista la bellissima livrea Honda Castrol- forse una delle più belle di tutti i tempi- che in passato la Honda utilizzò in Superbike.

Secondo un grande Vale come detto, terzo Vinales e quarta piazza l’Aprilia di Aleix Espargaro. Lo spagnolo in sella alla moto italiana ha preceduto il connazionale Marquez- autore di due voli d’autore per sua fortuna senza conseguenze- e Lorenzo il Magnifico sesto con la Ducati.

Nona casella per Dovizioso, 11esimo Iannone, in difficoltà Pedrosa solo diciassettesimo.

Bene Mattia Pasini in Moto 2, ottimo terzo, settimo M orbidelli, ottavo Bladassarri, nono Corsi e decimo Marini scivolato senza conseguenze.

Domenica attenzione agli orari: la Moto 3 scatta alle ore 13.40; la Moto 2 alle ore 15; la MotoGp alle 16.30.

Domani le qualifiche attenzione perché domenica la Moto 3 prenderà il via alle 13.40, la moto 2 alle 15 e la Moto Gp alle ore 16.30.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>