L’onorevole Brambilla nomina Roberto Biagiotti segretario regionale del Movimento Animalista

di 

26 agosto 2017

Roberto Biagiotti

Roberto Biagiotti

PESARO – Con estremo piacere vi comunico di essere stato indicato e nominato dall’On. Vittoria Michela Brambilla – ovvero la presidente nazionale del Movimento Animalista – quale segretario regionale del Marche per il Movimento Animalista”.

Così Roberto Biagiotti, che spiega che “l’incarico è stato ufficializzato nella giornata di ieri, dopo una lunga serie di contatti avvenuti i mesi scorsi. Mi auguro di svolgere il mio ruolo coinvolgendo più animalisti ed ambientalisti possibili tutte le associazioni che hanno l’ambiente e il bene degli animali come fine, con l’intento di un cambiamento nelle modalità d’approccio a queste tematiche, animali e ambiente che oggi sono viste come un ostacolo devo essere considerate per ciò che sono veramente una enorme risorsa per la nostra qualità di vita”.

Chiosa: “A breve con la limitata squadra già attiva individuerò tutti i segretari provinciali delle Marche, ed il nostro impegno sarà rivolto alle elezioni politiche ed agli enti locali che nel 2018 andranno al voto. L’obbiettivo è quello di entrare in Parlamento e nelle Istituzioni Locali al fine di non delegare più le nostre idee e battaglie ma essere promotori in prima persona, di tali istanze sempre nell’ottica del dialogo. Sarà un lavoro complesso e ampio ma la carica e l’entusiasmo che ci alimenta non ci farà fermare davanti a nessuna difficoltà”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>