Apre domani il primo ristorante McDonald’s di Pesaro

di 

30 agosto 2017

ronald_mcdonald-720x658PESARO – Aprirà domani, 31 agosto, il primo ristorante McDonald’s di Pesaro, situato in Via Grande Torino 6. Il locale occuperà 32 dipendenti, la maggior parte dei quali selezionati durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta a Pesaro il 17 luglio.

L’apertura del ristorante sarà celebrata il 24 settembre con una grande festa dedicata alle famiglie. Nel corso della giornata il nuovo McDonald’s sarà animato da numerose sorprese per i più piccoli tra cui il trucca bimbi, le sculture di palloncini, e diverse attività di intrattenimento come balli di gruppo e baby dance. Non mancheranno i gonfiabili posti all’esterno del ristorante e, alle ore 18:00, il tradizione taglio della torta inaugurale.

Tante le novità previste nel nuovo ristorante, che avrà una superficie interna di 210 mq e una terrazza di 160 mq, per 189 posti a sedere interni e 76 esterni.

Il nuovo McDonald’s di Pesaro rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Nel ristorante è presente il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione il Family Corner, un’area interna adatta alla celebrazione di feste di compleanno e provvista di giochi digitali e tablet specificamente pensati per il divertimento dei bambini. All’esterno del ristorante è invece presente la Playground dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Il ristorante è dotato inoltre di 4 chioschi digitali bifacciali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s.

Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti tutti i giorni, da domenica a giovedì dalle ore 08:00 all’01:00 mentre il venerdì e il sabato l’orario di chiusura sarà posticipato alle 03.00.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>