Finale nazione “La più Bella di Romagna” e “Miss Patacca Vigliacca”: le FOTO

di 

31 agosto 2017

SAN MAURO MARE (Forlì-Cesena) – Mercoledì sera, il centro di San Mauro Mare Si è improvvisamente animato e davanti al Tequila Bar, tantissima gente è stato richimato dalle bellezze in passerella.

Infatti, Alberto Pazzaglia (in arte Betobaia – diventato famoso per il tormentone Ciapa la Galeina), patron dei concorsi La più Bella di Romagna e Miss Patacca Vigliacca, in collaborazione col Tequila Caffè e l’azienda detentrice del marchio “Avaridinoia”, aveva organizzato le finali dei concorsi.
Ben diciassette ragazze, provenienti da diverse città italiane, hanno sfilato all’esterno del locale tra i tavoli occupati dai tanti avventori e la folla fermatasi a bordo strada per assistere all’evento.
Un’attenta giuria, formata da fotografi e giornalisti  esperti di moda e spettacoli nonchè da esperti di bellezza, ha dovuto lavorare molto per decidere l’assegnazione di ben nove fasce e soprattutto per eleggere le vicnitrici dei concorsi.
Al termine delle passerelle e delle votazioni della giuria, sono state assegnate le fasce e i titoli  in palio:
• Miss Patacca Vigliacca 2017 – Michelle La Rosa 18enne di Cesena, studentessa di moda e attualmente ballerina di danza classica;
• Miss La Più Bella di romagna – Beatrice Lambertini, 18enne di Ferrara;
Miss Avaridinoia – Virginia Spimi, 17enne di Riccione che vince anche una vacanza tra i VIP di una settimana a Canazei a dicembre;
Le vincitrici di questi titoli hanno vinto anche uno shooting fotogrfico.
Altre ragazze che hanno vinto le fasce restanti sono:
Lara Marinozzi di Macerata, Dalila Ceroni di Bologna, Diana Iuliana di Rimini, Alessia Gijni di Bellaria-Igea Marina, Monica Donati di Rimini, Giulia Righetti di Milano, Sofia Spera di Savignano SR, Chiara Mancini di Rimini e Alessandra Rumieri di Cesena.
Al termine delle votazioni tutte le concorrenti, emozionate o imbronciate a secondo dei risultati ottenuti, hanno posato per le foto di rito.
Soddisfazione per il patron dei concorsi Alberto Betobaia Pazzaglia per la riuscitissima manifestazione, come pure degli sponsor Tequila Caffè e Avaridinoia.
LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>