Un nuovo portiere per l’Italservice: preso Gabriel Miraglia, brasiliano classe ’87

di 

6 settembre 2017

Gabriel Miraglia, neoportiere dell'Italservice

Gabriel Miraglia, neoportiere dell’Italservice

PESARO – Il nuovo portiere dell’Italservice calcio a 5 si chiama Gabriel Miraglia, classe ’87, brasiliano.

L’anno scorso ha giocato nel Came Dosson di Casier provincia di Treviso in serie A. Ha militato anche nella Marca Futsal di Treviso, società gloriosa, allenato da Ramiro.  Inoltre ha fatto parte della Nazionale italiana Under 21.

Miraglia prenderà il posto di Arrivi che è impossibilitato a trasferirsi a Pesaro per motivi familiari.

“E’ un giocatore esperto che ha vestito la maglia della Nazionale a cui affidiamo con fiducia la nostra porta”, così il presidente Lorenzo Pizza che è molto soddisfatto della scelta.

Di lui parla bene anche il d.s. Andrea Bellini che dice: “E’ un portiere che conosce bene  la categoria, buona reattività e abile nelle chiusure in uscita, adatto al gioco aggressivo che vuole adottare Pesaro”.

Miraglia è in città da una decina di giorni si è quindi allenato con la squadra: “Ramiro ora ritiene di avere una buona coppia di portieri. Siamo inoltre alla ricerca di un terzo portiere italiano e giovane”.

Intanto proseguono le uscite pre campionato dell’Italservice. Il 9 settembre la squadra di mister Ramiro partecipata al triangolare Futsal Cobà a Fermo. Oltre a Pesaro e Futsal Cobà Porto San Giorgio ci sarà anche l’Acqua&Sapone Città Sant’Angelo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>