Per Fenati è subito podio… sul “bagnato” di Cattolica

di 

7 settembre 2017

Romano Fenati in moto d'acqua a Marina di Cattolica

Romano Fenati in moto d’acqua a Marina di Cattolica

CATTOLICA – Si apre, con un podio su pista bagnata (e che acqua!), il tanto atteso weekend del Gran Premio di San Marino. Romano Fenati, ieri, a Marina di Cattolica, ancora una volta ha dimostrato di aver superato la paura dell’acqua, regolando “quasi” tutti i piloti presenti nel pre-event Dorna. L’ascolano è stato preceduto solo dai piloti MotoGP Andrea Dovizioso e Michele Pirro. Un salvagente, a sostituire la classica corona di alloro e il cappellino da ufficiale e gentiluomo come premio: una bella festa che apre ufficialmente il Gran Premio più atteso dai team italiani. Domani si comincerà a fare sul serio.

Romano Fenati: “Misano è una tappa importante della stagione. Il circuito è bellissimo e l’atmosfera fantastica. Allo stesso tempo, le gare di casa sono sempre difficilissime e combattute ma faremo del nostro meglio per ottenere un buon risultato, per noi e per i tifosi”.

Jules Danilo: “Misano è un circuito che mi piace molto. Abbiamo fatto alcuni test qua all’inizio della stagione che sono andati molto bene. Quindi abbiamo già un buon set up di partenza su cui sviluppare il lavoro in questi giorni, sperando in buone condizioni meteo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>