Borse Lavoro “5 Stelle”: il sostegno di Confcommercio alla mozione grillina

di 

8 settembre 2017

Amerigo Varotti

Amerigo Varotti

PESARO – “Leggo sui quotidiani di oggi che lunedì prossimo il Consiglio Comunale di Pesaro discuterà la mozione del Gruppo Consigliare del Movimento 5 Stelle finalizzata alla istituzione di una borsa lavoro per favorire e stimolare l’occupazione e le piccole imprese. Siamo assolutamente d’accordo con la proposta!”.

Amerigo Varotti, Direttore generale di Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord, plaude alla iniziativa del Movimento 5 Stelle del Comune di Pesaro:

“Credo sia giusto un intervento del Comune per aiutare le piccole imprese sostenendo al contempo l’occupazione e sono sicuro che il Comune di Pesaro ha le risorse necessarie per favorire la ripresa economica ed occupazionale nella città. Città e Provincia dove il tasso di disoccupazione – particolarmente quella giovanile – è talmente elevato da rendere assolutamente necessarie misure di sostegno. Per questo confido che l’ottima iniziativa del Movimento 5 Stelle venga approvata dal Consiglio Comunale di Pesaro”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>