Italservice domani a Fermo per il triangolare con Acqua&Sapone e Porto S. Giorgio

di 

8 settembre 2017

PESARO – Sabato 9 settembre l’Italservice calcio a cinque partecipa al Futsal Cobà Triangolare di Fermo. Ci saranno anche Acqua&Sapone Città Sant’Angelo e il Cobà di Porto San Giorgio. Gli incontri cominciano alle 17.30.  Un test, quindi, prezioso in vista dell’inizio del campionato.

In particolare la partita che Tonidandel e compagni si accingeranno a giocare contro l’Acqua&Sapone che è una delle squadre favorite. Il Città Sant’Angelo si è rinforzata parecchio. “Per noi sarà sicuramente un test molto impegnativo – avverte il diesse Andrea Bellini -,  vista anche la presenza nella formazione avversaria di tanti nazionali”.

Marco Boaventura

Marco Boaventura

Il Cobà è invece una squadra neo promossa in serie B, ma molto ambiziosa. Allenata dall’ex Pesaro Osimani. “Giocano in casa e ci terranno a fare bella figura – continua Bellini -, per cui sicuramente sarà un buon triangolare, una prova del nove per verificare la nostra condizione dato che il debutto in serie A si sta avvicinando a grandi passi”.

La prima partita è infatti prevista per venerdì 22 settembre, ore 20.45, al PalaCampanara contro Imola (diretta su Sport Italia).

Intanto la formazione del presidente Lorenzo Pizza punta ad aggiudicarsi il triangolare di Fermo. “La squadra è quasi al completo – sottolinea il diesse -, manca solo Halimi che sta recuperando”.

Buone notizie invece per Boaventura che è stato convocato per il raduno della Nazionale da domani al 13 settembre.

Oggi  la concessionaria di Francesco Boattini ha consegnato, come anche l’anno scorso, alcune auto ai giocatori. Boattini è infatti uno degli sponsor della squadra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>