Italservice a tutto gas: Boattini consegna 4 auto ai calciatori a 5. Le FOTO di Baioni

di 

9 settembre 2017

PESARO – Si rinnova anche quest’anno la sponsorizzazione tecnica della concessionaria Boattini con l’Italservice. Il titolare Francesco Boattini ha consegnato oggi pomeriggio quattro auto ai giocatori e la quinta è stata data a mister Ramiro.
Da anni Boattini  sponsorizza l’attività sportiva cittadina, da due abbraccia il progetto del club del presidente Lorenzo Pizza. L’anno scorso consegnà tre macchine, quest’anno che la squadra è in massima serie, cinque.
“Sono tutti bravi ragazzi – spiega Francesco Boattini il cui marchio è nei calzoncini dell’Italservice -, trasmettono tanto entusiasmo. Quando non lavoro vado volentiere a vedere le loro partite”.
La concessionaria Boattini è una delle più antiche di Pesaro, fu infatti aperta negli anni ’50 dal nonno di Francesco. Un’attività che quindi è stata tramandata di padre in figlio, seguendo una tradizione di famiglia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>