Anche i Punkreas nella sesta edizione del Festival della birra ceca in piazzale Agide Fava

di 

13 settembre 2017

Un'immagine dell'edizione 2016 (Foto Filippo Baioni)

Un’immagine dell’edizione 2016 (Foto Filippo Baioni)

PESARO – Scatterà venerdì 15 settembre la sesta edizione di “Let It Beer”, Festival della birra ceca che si svolgerà a Pesaro fino al 17 settembre in Piazzale Agide Fava con un rinnovato allestimento. Musica, intrattenimento, stand (tutti affidati ad attività di Pesaro) e gastronomia all’insegna del divertimento con oltre 20 tipi di birra ceca da degustare. Let It Beer”, evento unico in Italia e ricco di novità, è organizzato dall’Associazione Culturale On Stage in collaborazione con L’Hospoda Praghese.

Sabato e domenica gli stand apriranno a pranzo fino a tarda notte, mentre ogni sera saranno operativi dalle ore 18. Sabato 16 è previsto un motoraduno a cura di Giovanni De Angelis e domenica 17 ci si scatena con i Sanbikers, gruppo di mountain bike che darà vita a una prova di abilità in bici per grandi e piccini, un progetto abbinato alla raccolta fondi per Parco San Bartolo. Un’altra grande novità è il concorso fotografico #amoreatuttabirra, che mette in palio un viaggio di tre giorni con estrazione programmata per lunedì 18. Per partecipare, occorre scattare una foto al Festival e pubblicarla su Facebook utilizzando gli hastag #letitbeer2017, #amoreatuttabirra e #festadellabirraceca. Una buona birra è sempre accompagnata da una buona barba: un barbiere professionista regalerà un “tocco di classe” alle barbe di chi vorrà ritoccarsele. Non mancheranno giochi come Beer Pong, martello bucato, gara della birra. E ancora Dj set a cura di Elia Trebbi e ragazze in abito tipico che forniranno ogni tipo di informazione.

Lo staff di Let it Beer

Lo staff di Let it Beer

Uno dei punti più forti dell’evento sono i gruppi musicali che suoneranno sul palco: sabato 16 si esibiranno i Punkreas, la punk band più famosa d’Italia che è attesissima. Nella tregiorni di festa si potranno ascoltare, venerdì 15 gli NH3, nati a Villa San Martino nel 2002 e famosi in tutto il mondo, domenica 17 i Barely Awake, che sono a loro volta partiti da Pesaro e i Sound of Soul, recenti vincitori del Gabicce Street Contest ai quali spetta l’apertura dell’evento.

L’ingresso a “Let It Beer” è gratuito. Info sulla pagina Facebook “LET IT BEER – festa della birra ceca”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>