Seconda a Miss Italia, Laura Coden torna a salutare Pesaro e Monteciccardo dove vinse Belle d’Estate 2016. Si iscriverà all’università di Urbino

di 

15 settembre 2017

Laura Coden, 19enne veneta di Feltre, è la seconda classificata a Miss Italia 2017. Edizione conclusasi lo scorso weekend. Ragazza bellissima, sportiva, studiosa, ma anche semplice e riconoscente.

In questi giorni si infatti è recata a Urbino per l’iscrizione all’università e, nella circostanza, ha voluto incontrare Flavio Albertini, patron del concorso “Belle d’Estate”. Kermesse che ha visto nel 2016 arrivare Laura alla finale che si è svolta a Monteciccardo e dove si è guadagnata la fascia più ambita. Quella del primo posto.

“Giusto il tempo di un caffè” dice Flavio ” ma Laura ha promesso di tornare a trovarci per il mese di ottobre per fare visita alle persone che l’hanno incoronata, permettendole di iniziare questo meraviglioso sogno”.

Il concorso Belle d’Estate 2017 ha invece incoronato Elisabetta Pierpaoli, ragazza anconetana di 16 anni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>