Volley Pesaro, un’ondata di pura energia travolge nuovo logo e campagna abbonamenti della stagione 2017-18

di 

19 settembre 2017

VOLLEY LOGOPESARO – La genesi del nuovo logo e del nickname nascono dalla necessità di simboleggiare anche graficamente un nuovo ciclo. L’abbraccio di Colibrì e Snoopy rimarrà per sempre nella nostra storia perché ha permesso la sopravvivenza e il rilancio della pallavolo femminile pesarese ai massimi livelli. Concluso quel progetto di rilancio, superiamo anche il simbolo grafico. Lanciamo un nuovo progetto di sviluppo, una nuova difficilissima sfida che ci vedrà tutti impegnati nel costruire un nuovo futuro per la Volley Pesaro. Un nuovo logo, un «nickname» che completa la denominazione ufficiale del Volley Pesaro. Un segno che sintetizza e rappresenta, sotto molti aspetti, questa squadra, questo nuovo progetto di sviluppo, il Valore X che ci caratterizza, ma anche questo sport e questa nostra città.

Pesaro città e gente di mare. Il mare panorama infinito, senza confini, almeno visivi. Le onde che  con il loro movimento perpetuo rimuovono e rigenerano, l’acqua elemento femminile da cui tutto nasce, in cui si forma la vita. Simbolo di calma e profondità, di gioia e positività. Una palla, una sfera, monumento simbolo della città, ma anche strumento di gioco, nelle strade, nei cortili, al mare, sul rettangolo di un campo da Volley. Uno sport pieno di forza e armonia, fatto di salti e movimenti, geometrico e dinamico, improvvisamente spumeggiante. Bellezza del gesto sportivo e fascino dell’azione e del suo epilogo. Insieme di elementi positivi. Una palla che vola, alta come flutti di un mare in tempesta in un costante movimento. Energico ed emozionante.

Il Valore X che questo progetto estrinseca nella sua femminilità intrisa di volontà, resistenza e vitalità. Il modo di gestire e vivere con l’intensità, l’intelligenza e la sensibilità femminile le sfide dello sport e della vita, in ogni campo, senza limiti e preconcetti. Un messaggio, una testimonianza, nuove prospettive e idee fresche che sorgono e dopo aver navigato tra la gente, nell’etere, nella mente, approdano in porto. Progetti rivolti all’universo femminile e non solo, laboratorio di idee e ricerca, esperienze di vita. Un progetto di sviluppo senza confini, incentrato sulla dignità femminile, sui valori positivi dello sport, quali condivisione e competizione, sacrificio e vitalità, tenacia e spontaneità. Nasce da questa città e si estende ovunque, supera i limiti della mera attività sportiva, si espande nella comunicazione, tocca gli oggetti, coinvolge i cuori, invade territori fisici, culturali e sociali, si muove nel presente e si lancia, con impeto, verso il futuro.

La squadra che risorge, Pesaro torna in A1. Un insieme di persone, donne e uomini, atlete, tecnici, dirigenti, tifosi, settore giovanile e famiglie, che, con una forza enorme, insieme, raggiungono un sogno. Si imbarcano in una nuova sfida, una nuova avventura, un insieme di razionalità e follia, di calma e vitalità dirompente, di pause e slanci, di gioventù ed esperienza.

La prima squadra femminile della città, la squadra pesarese con più titoli italiani e trofei torna tra le top 12 del campionato italiano di serie A.

Una nuova sfida che necessita il sostegno di tutti. La città, gli appassionati di Volley, chi ama lo sport allo stato puro, le aziende locali, le istituzioni, tutti si fanno coinvolgere.

Un’onda e poi un’altra ancora di persone pronte a spingere in 11 gare casalinghe la squadra.

Una squadra quasi tutta nuova, composta da giocatrici esperte, atlete di livello internazionale e giovani. Un’ondata di positività e tanta, tanta pura energia.

 

DSC_0059Una campagna Abbonamenti premiante per gli appassionati di questo sport e non. La Gradinata, disponibile anche in versione ridotto (da 7 a 18 anni e da 65 e oltre), con prezzi molto convenienti, rispettivamente 100 € e 50 € per le 11 gare casalinghe. La Vip, che oltre al posto nella tribuna Vip, da diritto all’accesso al parcheggio Vip e alla zona del 3° tempo, un nuovo spazio riservato, post partita con aperitivo e Dj Set per abbonati Vip e atlete. Per gli appassionati che vorranno fare l’Abbonamento per l’intero nucleo familiare abbiamo previsto ulteriori agevolazioni da consultarsi presso la nostra segreteria. Per ogni abbonato una maglietta #iosonovolleypesaro in omaggio per affermare, sempre più, quel senso di appartenenza che vorremmo diffondere in città e provincia.

Un abbonamento Gradinata o Vip che porterà tanta PURA ENERGIA nella mente e nel corpo di chi la domenica verrà a vederci.

Gli abbonamenti saranno in vendita per i vecchi abbonati già dal 20 settembre presso il PalaSnoopy, per tutti gli altri, a partire dal 25 settembre, on line su App MyCicero, liveticket.it, sisal.it, presso le ricevitorie degli stessi e presso la segreteria della Volley Pesaro al PalaSnoopy.

 

Al seguente link volleypesaro.acanto.net/campagna_abbonamenti.zip sarà possibile scaricare il materiale informativo.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>