Drammatico incidente sulla panoramica Ardizio. Auto si schianta, grave una bambina fanese di 10 anni

di 

20 settembre 2017

PESARO – Una bambina fanese di dieci anni è in condizioni molto gravi in seguito ad un trauma cranico riportato in un terribile incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Panoramica Ardizio. Dove, attorno alle 23, mentre pioveva, l’Opel Corsa guidata dalla mamma è uscita di strada mentre percorreva il tratto in discesa da Pesaro a Fosso Sejore.

L’auto, fuori controllo, si è schiantata contro un grosso albero (con conseguente esplosione dell’airbag) ed è rimbalzata sul lato opposto della carreggiata. La bambina sedeva dietro e, secondo la ricostruzione dei fatti, avrebbe violentemente battuto la testa contro il sedile. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e, dopo il soccorso del 118 in stato di incoscienza è stata prima portata al San Salvatore di Pesaro per poi essere trasferita nel cuore della notte al Salesi di Ancona in seguito al trauma cranico subito.
La madre ha invece riportato ferite lievi. Non si esclude un colpo di sonno all’origine del sinistro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>