Vola con successo la prima edizione di Pesaro in Fitness, Sport, Food & Wellness. Si lavora già al bis del 2018

di 

20 settembre 2017

PESARO – Nonostante i due giorni di pioggia il successo ha arriso alla prima edizione di Pesaro in Fitness, Sport Food & Wellness. La domenica di sole ha coinvolto circa ottomila persone arrivate da Imola, Rimini, Ravenna, Cesena, Ancona, Senigallia. Partecipanti, va sottolineato, di tutte le età ma soprattutto entusiasti perché gli sport erano adatti a tutti.

Il palco principale è stato dedicato a tutte le attività di fitness, la spiaggia per tutte le attività veliche: canoa, vela, sup, kite surf, football americano, beach tennis.
Gli eventi collaterali, poi, hanno registrato una partecipazione oceanica: Nel dettaglio Running in Wellness, gara podistica amatoriale di 6 km e Walking for health, la camminata della salute proposta da Aasur Marche – Pesaro.

Estremamente apprezzata anche l’area Wellness Conference che ha raccolto tutti gli esperti di settore. Walking, Trx, Cycling, Pound, Yoga della risata, Dyet, Jump, attività in acqua, tantissime aziende di settore sportivo, fisioterapico, Spa e centri termali. La manifestazione ha avuto plauso e supporto da parte di tutte le attività di ristorazione di Baia Flaminia, ognuna delle quali ha dedicato un momento al Wellness con cibo vegetariano e vegano.

L’ Agenzia “Non solo eventi”, grazie al supporto del Comune di Pesaro ha in animo di rendere Pesaro in Fitness, Sport Food & Wellness un appuntamento fisso e costante. Infatti sono già stare rese note le date per la prossima edizione: dal 13 al 16 settembre 2018. L’Organizzazione si propone di diventare un punto riferimento non solo per la città ma per l’intera regione, coinvolgendo tutte le aziende locali del settore sportivo, del benessere e del food salutista. L’intento sarà, meglio, è già quello di “incoronare” Pesaro capitale regionale del Wellness e incentivare la partecipare aziende di fuori zona per incrementare il turismo e far si che la stagione si prolunghi fino a settembre. In sostanza le premesse e le promesse per la seconda edizione di Pesaro in Fitness, Sport Food & Wellness ci sono tutte Un evento salutista che entrerà, a pieno titolo, nel ricco calendario delle manifestazioni della città. Perché, come hanno affermato gli organizzatori, Pesaro lo merita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>