Marinelli Rivacold Snipers Team in sofferenza ad Aragon

di 

24 settembre 2017

Marinelli Rivacold Snipers Team

Marinelli Rivacold Snipers Team

ARAGON (Spagna) – Ci sono piste nelle quali il Marinelli Rivacold Snipers non riesce ancora ad esprimere tutto il suo potenziale. Come in Austria, anche ad Aragon, si è sofferto per tutto il week end. Staccate e ripartenze non mettono Romano Fenati e la sua Honda nelle condizioni di lottare per la vittoria e tagliare il traguardo decimi, dopo aver vinto il GP di Misano con 30 secondi di vantaggio, stride. Jules chiude ventesimo una gara nata più corta per via della nebbia mattutina.

Romano Fenati: “Oggi ho giocato in difesa. Non riuscivo a sorpassare. Mi è mancata potenza. Ho fatto tutta la gara impiccato e sono andato lungo due volte oltrepassando il limite consentito”.

Jules Danilo: “Oggi ci aspettavamo qualcosa in più, ma in gara abbiamo riscontrato qualche problema in frenata. La moto si muoveva molto e non sono riuscito, dopo la partenza, a seguire il gruppo di testa come mi aspettavo. Ho fatto del mio meglio ma adesso dobbiamo analizzare il problema e andare oltre”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>