Nuovo sponsor sulla maglia dell’Alma per Fano-Ravenna

di 

27 settembre 2017

Maglia-AJ-Fano-sponsor-AstralFANO – Astral sarà il nuovo sponsor presente sulla maglia dell’Alma Juventus Fano in occasione della sfida di domenica contro il Ravenna. L’azienda fanese, arrivata alla vigilia del suo 25° anno di attività, opera nel settore dei sistemi di sicurezza e automazione cancelli e, oltre a distinguersi per la tecnologia all’avanguardia dei propri prodotti, si dimostra una realtà connessa fortemente al territorio. Ed è infatti da questo legame e dall’amore per i colori granata che nasce l’intenzione di unire il nome Astral a quello dell’Alma Juventus Fano: “Siamo prima di tutto tifosi – spiega il titolare dell’azienda Roberto Tonelli -, ed è per questo che ci riempie d’orgoglio legare il nome della nostra aziende a quello della squadra di cui siamo appassionati”.

L’azienda fanese, vuole anche fare da incipit per tutte le altre attività commerciali locali che operano con professionalità, invitandole a legare il proprio nome a quello dell’Alma non solo per sfruttare, per fini pubblicitari, un’importante vetrina come quella della Lega Pro ma rafforzare il rapporto dell’azienda con il tessuto sociale di Fano. “Siamo sicuri – continua Tonelli – che sfruttare un volano come quello della Lega Pro sia un’occasione per allargare l’attività della nostra azienda, facendoci conoscere anche al di fuor dei confini regionali”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>