“Storie d’Amore a Mombaroccio”, due giornate dedicate ai futuri sposi nel giardino di palazzo Del Monte

di 

28 settembre 2017

Da sinistra Ilenia Giombani, Ilaria Renzoni e Laura Gregorini

Da sinistra Ilenia Giombani, Ilaria Renzoni e Laura Gregorini

MOMBAROCCIO – Sabato 30 settembre dalle ore 14 alle 20 e domenica 1 ottobre dalle ore 10 alle 20 il Giardino del Palazzo del Monte, nel centro storico di Mombaroccio, ospiterà il wedding expo “Storie d’Amore a Mombaroccio”, promosso dalla pro loco e da “Fiorincanto”. L’evento, ad ingresso libero, offrirà ai futuri sposi innumerevoli spunti, idee e sorprese per il loro matrimonio, all’interno di una cornice scenografica che può fungere anche da location per le nozze.

Nato da un’idea di Laura Gregorini (titolare di “Fiorincanto”), “Storie d’amore a Mombaroccio” si è concretizzato grazie alla collaborazione di Ilaria Renzoni e Ilenia Giombani della pro loco ed al coinvolgimento di varie attività commerciali del luogo, proponendo ai futuri sposi una visione completa di quanto il suggestivo borgo medievale può offrire per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio.

Momento clou della manifestazione sarà la sfilata di trucco e acconciature per le future spose che si terrà domenica alle ore 17 con le ultime novità e tendenze per il 2018, seguita alle ore 18 da idee e spunti su come scegliere il viaggio di nozze. Al termine, verrà offerto un aperitivo a tutte le coppie presenti.

Voglio ringraziare Ilaria Renzoni, Ilenia Giombani e Laura Gregorini – ha detto il presidente della pro loco Damiano Bartocetti – per aver proposto un evento che non era mai stato organizzato a Mombaroccio e che non si limiterà al prossimo week end, ma vuole essere un brand di promozione territoriale e commerciale del nostro borgo medievale anche come location per le nozze, grazie alla professionalità e passione di tutte le attività del territorio. Un grazie anche al Comune di Mombaroccio per la disponibità del Giardino del Palazzo Del Monte”.

Per informazioni si può consultare la pagina facebook “Storie d’Amore a Mombaroccio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>