Ecco “Dreams”, il dodicesimo album dei pesaresi Cheap Wine

di 

2 ottobre 2017

PESARO – Esce martedì 3 ottobre il nuovo album dei Cheap Wine, intitolato “Dreams“. Realizzato grazie al successo del crowdfunding finanziato dai fans della band, “Dreams” è il dodicesimo disco realizzato dal gruppo pesarese, il decimo in studio.

Questo nuovo lavoro, arriva nel momento in cui i Cheap Wine celebrano i 20 anni di attività ed è corredato da altre iniziative “satellite”: il libro con tutti i testi con traduzione a fronte e il video del singolo “Full Of Glow”, realizzato da Francesco Zanotti, talentuoso illustratore pesarese. E’ un concittadino anche l’autore della grafica del CD, Federico Pazzi Andreoli.

Il tour di presentazione del nuovo album inizierà il 14 ottobre a Milano, a Spazio Teatro 89.
I Cheap Wine hanno in programma un concerto anche a Pesaro il prossimo 10 novembre, al Teatro Sperimentale: sarà la prima occasione, per i pesaresi, di ascoltare dal vivo i brani di questo nuovo disco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>