L30 Racing a Ottobiano: 7 piloti alla 5^ tappa del Regionale XOffRoad

di 

2 ottobre 2017

L30 285x166OTTOBIANO (Pavia) – Il Team L30 Racing si è presentato alla 5^ tappa del Regionale XOffRoad con sette piloti. Edoardo Gente nella S1 chiude al primo posto in Gara1 con distacco sugli avversari, mentre in Gara2 finisce terzo, posizioni che gli valgono il primo gradino del podio.

Nella categoria Onroad, Kevin Vandi fa il bottino pieno conquistando entrambe le manche dimostrando il suo ottimo stato di forma.

Nell’Under24 Lombardia, Ivan Chiariotti in Gara1 scivola in partenza, riparte ultimo e con una manche tutta in rimonta conquista la quinta posizione. In Gara2 termina secondo, risultato che gli garantisce la seconda posizione di giornata.
Lorenzo Papalini nell’Under24 Piemonte chiude con un ottimo secondo posto di giornata.

Nella S2 Piemonte podio per Daniele Cossu che termina terzo di giornata.

Nel Trofeo Honda Roberto Ponsicchi conquista il secondo tempo in qualifica. I due terzi posti di Gara1 e Gara2 gli valgono il quarto posto di giornata. Luca Danieli invece termina nono.

L’ultima tappa sarà il 12 novembre nel prestigiosissimo scenario di EICMA.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>