Il gruppo Pesaro Ultras 1898 sulle restrizioni ai biglietti di Coppa Italia: “Domani avrete lo stadio semideserto che desideravate”

di 

3 ottobre 2017

Pesaro Ultras 1898*
Immagine-8956 2PESARO – Domani, mercoledì 4 ottobre, dopo più di 10 anni di attesa tornerà in scena il derby Rimini – Vis Pesaro 1898. Qualche giorno fa è stato ufficializzato che andrà in scena alle 15:00 di pomeriggio, in pieno orario lavorativo, nonostante entrambe le società siano state d’accordo per farlo giocare alla sera.
Questa mattina, martedì 3 ottobre, i tifosi vissini vengono svegliati da un quantomeno curioso comunicato (rileggi qui il comunicato nel sito ufficiale della Vis Pesaro 1898) in cui viene spiegato che le autorità preposte alla sicurezza hanno deciso che oggi sarà L’UNICO giorno in cui potranno acquistare il biglietto -nominale- in un unico punto vendita e, come se non bastasse, con problemi tecnici che ne impediranno la messa in vendita fino alle 12:00.
Un’ attesa che durava da più di 10 anni, rovinata in poco meno di una settimana dall’incapacità di chi dovrebbe regolare il normale svolgimento di una partita di coppa di serie D e invece reprime preventivamente , con obblighi e divieti assurdi, salvo poi spacciare tutto ciò per risultati positivi derivati dal loro zelante lavoro.
Domani avrete sicuramente il risultato che desideravate, uno stadio semi-deserto, ed un popolo, quello Pesarese, obbligato a rinunciare ad un derby che sentiva non solo a livello calcistico, ma anche a livello cittadino.
QUESTO È IL CALCIO ORRENDO CHE VOLETE MA LA NOSTRA PASSIONE MAI LA FERMERETE !!!!!!
*Gruppo organizzato della tifoseria della Vis Pesaro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>