Domani a Pesaro la senatrice Fabbri e i Guariniello e Giordano presentano “La giustizia non è un sogno”

di 

12 ottobre 2017

La giustizia non è un sognoPESARO – Si terrà domani venerdì 13 ottobre, alle ore 18, presso Palazzo Gradari (Via G. Rossini 24), a Pesaro, la presentazione del libro “La giustizia non è un sogno” del magistrato Raffaele Guariniello. Ne discuteranno insieme all’autore, la presidente della Commissione d’inchiesta sugli infortuni sul lavoro, senatrice Camilla Fabbri, e il magistrato presso la Corte di Cassazione Bruno Giordano. Sarà presente il sindaco di Pesaro Matteo Ricci.

La presentazione del libro è promossa dall’associazione politica e culturale Next di cui la senatrice Fabbri è presidente. L’associazione intende promuovere seminari, convegni, studi e ricerche per diffondere la cultura della sicurezza del lavoro, ma anche per favorire la partecipazione dei cittadini alla vita politica, approfondendo i temi di maggiore attualità politico-sociale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>