Pesaro, al via i lavori di riqualificazione Corso XI Settembre

di 

12 ottobre 2017

PescheriaPESARO – Hanno preso il via ieri i lavori di riqualificazione dell’ultimo tratto di Corso XI Settembre. L’area interessata dall’intervento è quella compresa tra Pescheria e istituto d’arte Mengaroni. Si tratta del quarto stralcio di lavori di riqualificazione del centro storico, la cui conclusione è prevista prima di Natale.

L’intervento, in particolare, in analogia con i precedenti, prevede il rifacimento della pavimentazione in porfido (nell’area compresa tra via Mazzini e via Cavour), l’installazione di un nuovo impianto di illuminazione e l’arredo urbano.

L’importo complessivo dell’intervento è di 320.000 euro, la ditta appaltatrice dei lavori è il Consorzio fra cooperative di Produzione lavoro – Cons. Coop – società cooperativa di Forlì, che ha provveduto ad assegnare i lavori (con delibera del proprio cda) all’associata C.L.A.S. soc. coop. di San Piero in Bagno (Forlì-Cesena).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>