Fenati (Snipers Team) ottiene il sesto tempo nella griglia di partenza di Motegi

di 

14 ottobre 2017

fenatiMOTEGI (Giappone) – Sempre bene, da ieri. Su un circuito che non vedeva da 2 anni, Romano Fenati ha girato 4 turni con grande disinvoltura, in scioltezza e in wet conditions. Qualche miglior tempo ma soprattutto tutti i turni dominati nella parte iniziale, segno di un gran feeling con la moto. Romano partirà dalla seconda fila (sesta casella ottenuta con il tempo di 2’09.881) mentre il suo compagno di squadra Jules Danilo è ventitreesimo (2’11.262).

Romano Fenati: “Tutto bene. Seconda fila ma siamo tutti attaccati e domani ci divertiremo davvero. A livello tecnico abbiamo fatto un po’ di modifiche al setting ma, alla fine, era meglio la moto di ieri e l’abbiamo rimessa così“.

Jules Danilo: “Ovviamente non sono molto soddisfatto di questa qualifica. È un peccato perché potevamo fare molto di più ma oggi non avevo lo stesso feeling di ieri al posteriore. Cerchiamo di rimanere concentrati e capire come migliorarci per domani “!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>