Italservice in casa dell’Acqua e Sapone: stasera alle 18.30

di 

14 ottobre 2017

Italservice-Kaos 00011PESARO – I ragazzi di mister Ramiro sono attesi oggi alle 18.30 a Chieti contro Acqua&Sapone, attualmente il club con il roster sulla carta più completo per aggiudicarsi lo scudetto come spiega lo stesso Andrea Bellini, d.s. dei pesaresi dell’Italservice: “La squadra da diversi anni è al vertice del futsal italiano, ma non ha ancora mai raggiunto il traguardo del tricolore, nonostante i forti investimenti fatti nel corso degli anni dalla famiglia Barbarossa proprietario del club e del marchio sponsor”.
L’Acqua&Sapone, allenata da Antonio Francesco Ricci, allievo di Fulvio Colini, ha nel roster giocatori abituati a vincere e del giro delle nazionali come il portiere Mammarella, Gabriel Lima, Julio De Oliveira, Murilo Ferreira, Fabricio Calderolli. “Senza dimenticare gli esperti Jonas Pinto, Lukaian ed i freschi campioni d’Italia Edgar Bertoni e Coco Wellington”. Dopo aver perso il match iniziale a Napoli, Chieti ha vinto contro il Kaos Reggio Emilia ed a Cisternino di fronte a 2000 tifosi locali, in un campo infuocato. L’Italservice ha già affrontato l’Acqua&Sapone in precampionato in un’amichevole con risultato di parità.
Coach Ramiro con squadra dell'Italservice

Coach Ramiro con squadra dell’Italservice

Sabato 14 ottobre alle 15.15 dal PalaCampanara partirà un pullman al seguito della squadra.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming e si potrà vedere nella pagina Facebook dell’Acqua&Sapone. Inoltre sarà raccontata anche in diretta da Radio Prima Rete.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>