All’M&M Camper una domenica di “porte aperte” alla scoperta delle migliori ‘case viaggianti’

volantino-porte-aperte-ottobre-2017-WEBMONTELABBATE – Porte aperte domenica 22 ottobre alla M&M Camper in via Pantanelli a Montelabbate. Nell’Atelier dove vengono commercializzati e preparati i camper di ogni misura e di ogni marca, nella giornata di domenica, i titolari Mirco e Massimo fondatori dell’azienda, inaugureranno la nuova attività di DISTRIBUTORI PLURIMARCHE dei migliori mezzi del settore.

Una vasta scelta di prodotti per tutte le tasche con un comun denominatore: sia la qualità e la cura che Mirco e Massimo dedicano all’assistenza nel post vendita, sia la meticolosa realizzazione di mezzi personalizzati per soddisfare le esigenze particolari di tanti clienti.

Nel corso degli anni, i due giovani artigiani che però operano alla “vecchia maniera” – ovvero curando in maniera maniacale la qualità del prodotto in ogni dettaglio, hanno realizzato importanti e funzionali “case viaggianti” anche per i protagonisti della MotoGp, oltre a quelle per   tanti piloti e scuderie che gareggiano nella varie specialità motoristiche.

Praticamente ognuno di questi camper è un pezzo “unico”.

Domenica 22 ottobre, con il porte aperte dalle ore 10 alle ore 18 ( orario continuato) alla M&M camper si potrà toccare con mano la qualità ed efficienza di questa azienda leader nel settore ammirando nell’area espositiva i tanti camper (nuovi e usati pari al nuovo), gli accessori e l’attrezzatissima officina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>