Nuova Polo è arrivata alla Concessionaria Gabellini: sabato e domenica

di 

18 ottobre 2017

PESARO – Nuova Polo è finalmente arrivata e ti aspetta alla Concessionaria Gabellini di Pesaro.

La nuova versione si arricchisce di modernità e tecnologia. In meno di quattro metri si trova quello che si è abituati a vedere su auto anche di categoria superiore.

Più sicurezza con il rivelatore di stanchezza, la frenata automatica e riconoscimento pedoni di serie su tutta la gamma.

Più tecnologia con l’Active Info Display, la strumentazione di bordo diventa completamente digitale. Uno schermo ad alta risoluzione rappresenta le informazioni in modo chiaro e intuitivo, creando, unitamente al sistema di infotainment, un ambiente interamente digitale sulla plancia.

Inoltre, per la prima volta Nuova Polo si arricchisce dell’alimentazione a metano. Un motore biturbo Bifuel 1.0 da 90 CV che offre prestazioni brillanti contenendo i consumi.

Sabato 21 e domenica 22 (pomeriggio), sali a bordo di Nuova Polo mentre le nostre animatrici intratterranno i più piccoli con sculture di palloncini e truccabimbi. Finito il test drive potrai gustarti un aperitivo preparato dal nostro barman acrobatico. Infine, portati a casa un ricordo della giornata, sfodera il tuo sorriso migliore all’interno del nostro Volkswagen T1 d’epoca e ritira la tua foto.

Nuova Polo. Abituatevi al futuro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>