Italservice, dal Kuwait arriva il transfert per Bichinho. Ci sarà anche il brasiliano in casa dei campioni della Luparense

di 

20 ottobre 2017

bichinhoPESARO – E’ arrivato finalmente dal Kuwait  il trasfert per Bichinho. Il giocatore dell’Italservice potrà quindi essere convocato da mister Ramiro per la partita di domani, sabato 21 ottobre, in trasferta in casa della Luparense, campionessa d’Italia. Il match è in programma per le 18.
Il laterale offensivo-universale brasiliano, classe 1986, quindi molto probabilmente esordirà nella partita più difficile di quest’anno contro una formazione che sia in campionato che in Champions sta dimostrando di essere attrezzata, completa e ambiziosa.
Pesaro, d’altro canto, potrà essere per la prima volta in questa stagione con tutti gli elementi a disposizione. A parte Halimi che sta comunque recuperando e presto scenderà in campo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>