Luparense-Italservice, la sfida ai campioni d’Italia va in diretta su Sportitalia

di 

20 ottobre 2017

manfroiPESARO – L’Italservice domani, sabato 21 ottobre è di scena alle 18.30 nell’ostico campo della Luparense, campionessa italiana in carica.

L’avversaria di turno ha vinto 6 scudetti 3 Coppa Italia e 5 Supercoppa Italiana. Ha appena superato il primo turno di Champions  pareggiando contro il Barcellona. La squadra, allenata da Marin,  è molto cambiata rispetto allo scorso anno, ma è sempre attrezzatissima e completa in ogni ruolo. Il campo di San Martino di Lupari è  difficilissimo, sia per la forza della squadra, sia per le dimensioni più ridotte rispetto al parquet pesarese.

L’Italservice arriva all’appuntamento con un Bichinho in più (è arrivato il transfert dal Kuwait giovedì sera), ma senza Boaventura squalificato per un turno e senza Halimi ancora in via di recupero da intervento al ginocchio.

La partita sarà ripresa e trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60. E come tutte le trasferte ci sarà la diretta anche su Radio Prima Rete.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>