Italservice, questa sera si recupera il match di Latina

di 

24 ottobre 2017

Paolo Cesaroni

Paolo Cesaroni

PESARO – Questa sera l’Italservice recupera la partita con Latina, valida per la seconda giornata, che era stata spostata per inagibilità del campo dei laziali. La società di Pesaro con molta signorilità si era resa disponibile per cambiare data.

Il team di mister Ramiro arriva a questo appuntamento con alle spalle due sconfitte, una con l’Acqua&Sapone e l’ultima con la Luparense. Quindi ha tanta voglia di riscattarsi.

I padroni di casa si presentano al completo: “Sarebbe stato meglio per noi giocarci la seconda giornata – commenta l’azzurro Paolo Cesaroni, tra i migliori dell’Italservice in questa prima fase della stagione -, visto che non erano al completo e noi venivamo da un esordio con il botto. Ma ormai è andata così e dovremo stare attenti perché su quel campo passano in pochi, l’anno scorso ci vinse solo Rieti”.

La gara di Latina si gioca alle 20.30 e sarà seguita in diretta da Radio Prima Rete.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>