Volley A1: Cogliandro, rottura del legamento crociato. Forza Asia, siamo tutti con te

di 

24 ottobre 2017

IMG_0457PESARO -Purtroppo, le lacrime di dolore erano state un cattivo presagio. Altrimenti una combattente come lei – che i tifosi della Lardini chiamano “animale” per la straordinaria esuberanza – non avrebbe battuto ciglia. E le immagini in diretta arrivate sabato sera da Busto Arsizio grazie a Lvf.tv erano state altrettanto eloquenti. E nel nostro commento alla partita avevamo raccontato la sfortuna della centrale bustocca in forza alla Lardini, infortunatasi proprio nel palasport di casa.

Oggi, purtroppo, il comunicato diffuso dalla società marchigiana conferma le previsioni più infauste.

Il responso degli esami diagnostici è stato impietoso: Asia Cogliandro, infortunatasi sabato in avvio di terzo set a Busto Arsizio, si è procurata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il dottor Alberto Busilacchi, che ha visitato questa mattina la centrale della Lardini, ha già fissato la data dell’intervento chirurgico, programmato per martedì prossimo, 31 ottobre, a Cesena. Ad Asia va l’abbraccio di tutta la Lardini Pallavolo Filottrano, con la certezza di rivederla quanto prima in campo.

Non solo l’abbraccio della Lardini, crediamo anche quello più affettuoso di tutti gli appassionati di pallavolo femminile: oggi siamo tutti con Asia Cogliandro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>