C’è chi vuole comprare l’Alma J. Fano. Alessio Sundas (Sport Man): “Abbiamo inviato proposta ufficiale al club granata”

di 

30 ottobre 2017

sundas alessioFANO – “Il Fano Alma Juve molto presto potrebbe entrare a far parte della  grande famiglia della Sport Man. Attraverso l’intervento di un noto imprenditore toscano siamo pronti  a far confluire risorse economiche importanti e sponsorizzazioni di alto livello nelle casse del club granata dopo averne acquisito il pacchetto di maggioranza”.
L’annuncio è del manager internazionale Alessio Sundas, responsabile della Sport Man, che ha reso nota la lettera ufficiale inviata ai dirigenti del Fano Alma Juve con la richiesta di un incontro per gettare le basi di una proficua collaborazione che possa condurre anche all’acquisizione del club marchigiano.
“Così come abbiamo operato in altre trattative simili – prosegue Sundas – siamo intenzionati a valutare se esistano le condizioni per effettuare opera di mediazione tra un famoso operatore economico, interessato ad
investire nel calcio, ed i dirigenti del Fano per concretizzare la vendita della società. La Sport Man, che ha già avuto alcuni colloqui informali con i vertici del club granata, interverrebbe sia per favorire favorendo l’arrivo di sponsor ed investimenti significativi, sia per il rilancio del marchio del club che vanta 111 anni di storia, presenze continue nel Campionato di Serie C ed una platea di tifosi che meriterebbero palcoscenici ancora più prestigiosi. Non amiamo diffondere illusioni, ma con gli adeguati investimenti economici il Fano potrebbe lottare sin dal prossimo anno per la promozione in Serie B. Siamo pronti, attendiamo un segnale dalla dirigenza granata”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>