Sempre in campo: alle 20.45 l’Italservice ospita la big Pescara

di 

2 novembre 2017

Giacomo Lamedica

Giacomo Lamedica

PESARO – Al palaCampanara arriva una delle squadre più quotate del campionato, Pescara. Venerdì 3 novembre alle 20.45 l’Italservice ospita un club super attrezzato.  Alla guida Fulvio Colini, uno degli allenatori più vincenti in Italia: tra i suoi trofei anche l’unica Champions arrivata in Italia quando era alla guida del Montesilvano. Nel roster quattro campioni del mondo argentini Cuzzolino, Rescia, Mati Rosa e Borruto (ancora squalificato); gli azzurri  Romano, Ercolessi, Mentasti, Azzoni e Tenderini, il nazionale paraguaiano Salas e le icone Saad e Morgado per anni colonne della Nazionale. Il Pescara è vice campione d’Italia e detentrice della Coppa Italia.

Nell’ultima di campionato Pescara ha pareggiato in casa con il Kaos Reggio Emilia. Proprio i tifosi potrebbero essere  l’arma in più da contrapporre per vincere questa importantissima gara che può essere decisiva per ipotecare un posto nelle Final Eight di Coppa Italia.

In classifica l’Italservice è a quota a 12, Pescara ne conta 11.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>